14^ CASTAGNATA ALL'OASI NATURALISTICA LA MADONNINA

Mer 11 Ott 2017

Ore 14.30 Visita ai Capanni e all’Altana

Dalle ore 14.30 Battesimo della sella per i più piccoli

e Laboratorio a cura del Parco Fluviale Gesso e Stura per bambini dai 4 ai 10 anni: con l’aiuto della creta, sassi, legnetti e altri doni della natura costruiremo piccole meraviglie architettoniche per poi inventare la storia dei minuscoli abitanti che vi abitano

Ore 15.30 Distribuzione "mondaj", cioccolata calda e zabaglione

Partecipazione dell’associazione Associazione culturale l'arte degli antichi mestieri

INIZIO TESSERAMENTI PER L’ANNO 2018

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Casa del Bosco

INGRESSO GRATUITO

GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Azienda Agricola Vacchino, Ovostura, La Lumaca D'Ambas, Le Delizie, PARCO FLUVIALE GESSO E STURA, CuneoBirding, Comune di Sant'Albano Stura, Unione del Fossanese e Cassa di Risparmio di Fossano.