CORSA CICLISTICA PER ESORDIENTI F.C.I. MASCHILE E FEMMINILE A SANT'ALBANO STURA

La Velo Club di Piasco organizza Domenica 3 Luglio a Sant'Albano Stura il 1° Trofeo Dentis corsa ciclistica per esordienti F.C.I. maschile e femminile. La prima partenza di 10 giri è prevista per le ore 9:30 presso il circolo Acli in via Morozzo. Il percorso ad anello di 3,3 chilometri  si sviluppa interamente nel Comune di Sant'Albano e interessa via Morozzo (zona di partenza e arrivo), via Circonvallazione dir. Cuneo, via Ceriolo, via Pilonetto, via Roma e ritorno in via Morozzo. La seconda partenza di 12 giri  sarà a seguire.