ESTATE BIMBI E RAGAZZI 2016

R. . .ESTATE CON NOI  è lo slogan scelto, quest’anno, dall’amministrazione comunale per presentare i  progetti estivi per i bambini e i ragazzi di S. Albano.

Dal 20 Giugno al 12 di Agosto si susseguiranno l’ ESTATE BIMBI E RAGAZZI con laboratori, attività, uscite in piscina e gite strutturate e diversificate in base all’ età ed interessi dei piccoli amici santalbanesi.

Gli operatori della cooperativa Caracoll si occuperanno dell’animazione, gestione e intrattenimento dei bambini supportandoli e guidandoli in un’estate piena di divertimento e nuove avventure.

A VOI l’emozione della SCOPERTA. . . VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Iscrizioni aperte dal 17 al 27 Maggio.

I Moduli verranno consegnati a ciascun bambino nelle scuole. Lì saranno indicate le date in cui riportare le adesioni e in cui si potranno incontrare gli educatori. In alternativa si potranno scaricare i documenti tramite il sito del comune e riportare i moduli alla segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Grazie per la collaborazione.

L’amministrazione Comunale

SCARICA Modulo d'iscrizione Estate Bimbi