FAMIGLIA E SOCIAL CONVIVENZA POSSIBILE? IMPARIAMO A ORIENTARCI TRA BUFALE, FAKE.....

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il circolo Acli A.R.S, la parrocchia M.V.Assunta e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, da inizio al primo giorno dei due dedicati alla Famiglia.

Venerdì 19 Maggio alle ore 20:45 presso la scuola Media G.B.Tassone,                                                "FAMIGLIA E SOCIAL:CONVIVENZA POSSIBILE? IMPARIAMO INSIEME A ORIENTARCI TRA BUFALE, FAKE. . ."serata informativa per genitori e figli a cura di ENRICO ALIONE ingegnere informatico e referente del forum famiglie di Cuneo per nuove tecnologie e social network. SI CONSIGLIA DI PORTARE UNO SMARTPHONE O TABLET.

Scarica la locandina in ALLEGATO. . .

LOCANDINA EVENTO