ISCRIZIONI PER ANIMATORI ESTATE BIMBI E RAGAZZI 2019

Presentazione domande per animatori estate bimbi/ragazzi. Il Comune di Sant'Albano apre le iscrizioni per svolgere servizio di animazione alle attività estive; possono partecipare ragazze e ragazzi di età minima 13 anni, che presentino il proprio curriculum vitae alla segreteria del comune negli orari di apertura al pubblico entro martedì 2 Aprile 2019. Le selezioni, svolte dalla cooperativa Caracol che gestisce il sevizio, permetteranno ai futuri operatori di ottenere una borsa di studio finale quale riconoscimento del servizio svolto. È garantita la formazione da parte di educatori qualificati che consentirà di ottenere crediti formativi per la scuola.