R.....ESTATE CON NOI 2018 APERTE LE ISCRIZIONI PER ESTATE BIMBI E RAGAZZI

R. . .ESTATE CON NOI  anche quest’anno l’amministrazione comunale in collaborazione con la cooperativa Caracoll e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano è pronta a presentare i progetti estivi per i bambini e i ragazzi di S. Albano.

Dal 18 Giugno al 10 di Agosto si susseguiranno l’ ESTATE BIMBI E RAGAZZI con laboratori, attività, uscite in piscina e gite strutturate e diversificate in base all’età ed interessi dei piccoli amici santalbanesi.

Come lo scorso anno, per venire incontro alle famiglie di Sant'Albano, riproponiamo l'estate bimbi anche per gli anticipatari (chi compirà i 3 anni entro aprile 2019)

Gli operatori della cooperativa Caracoll si occuperanno dell’animazione, gestione e intrattenimento dei bambini supportandoli e guidandoli in un’estate piena di divertimento e nuove avventure.

A VOI l’emozione della SCOPERTA. . . VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Iscrizioni per ESTATE RAGAZZI (presso scuola elementare), martedì 24 Aprile e giovedì 3 Maggio dalle ore 17 alle ore 19, oppure in Comune entro lunedì 7 Maggio.

Iscrizioni per ESTATE BIMBI (presso scuola dell'infanzia), venerdì 27 Aprile dalle ore 16 alle ore 18 e in Comune entro lunedì 7 Maggio

I Moduli verranno consegnati a ciascun bambino nelle scuole e dovranno essere riportati compilati nelle date sopra indicate oppure in Comune in orario d'ufficio.

Chi lo desidera è possibile scaricare i moduli vedi allegati.

Grazie per la collaborazione.

L’amministrazione Comunale

scarica modulo estate bimbi