SANTALBAN ED CURSA 2017

Santalbanerdcursa ed e’ cinquina. . .. . .. . .

SANTALBANEDCURSA 2017 fa cinquina. . .. . .sembra ieri che durante una corsetta lungo stura in una tipica serata autunnale chiacchierando,  mentre si corre tra amici nasce l’idea  di "provare" ad organizzare una giornata di sport&benessere fisico in  allegria, nel segno della corsa e della camminata, coinvolgendo famiglie,bambini ed anziani in una sana manifestazione  che culmina sempre con un GRADEVOLE pranzo con l’aiuto del "fantastico"gruppo alpini allestito sotto la bella cornice del parco Olmi utilizzando la tendostruttura gentilmente offerta dallo Sponsor principale BCC DI CASALGRASSO E  SANT’ALBANO STURA.-

Ebbene siamo arrivati alla quinta edizione.-

Tutti gli anni si cerca di variare alcune cose nel programma tanto per rendere maggiormente piacevole ed entusiasmante la giornata.

Quale il segreto della manifestazione cresciuta in numero di partecipanti dal 2013 anno in cui si registravano alla partenza 350 iscritti agli 800 dell’anno scorso?

Semplicemente un’ottima coesione di intenti ed  idee tra gli organizzatoricon l’aiuto delle molteplici associazioni Santalbanesi che come sempre ringrazieremo sentitamente durante l’evento, con coinvolgimento di moltissime persone pronte a darci una mano con l’unico obbiettivo del fine serata tirando le conclusioni nel sentire i "runners" ed i "camminatori"soddisafatti ed entusiasti per la giornata passata insieme.

Fino ad ora anche il tempo ci ha dato una mano ma per scaramanzia preferisco non parlarne. . ..

Anche quest’anno parte dell’incasso sara’ devoluto come gli anni scorsi a scopi benefici,  faremo sentire la nostra vicinanza ai paesi colpiti dal terremoto.-

Lo stand e ' partito alla grande registrando 110 iscritti nella bella gg di fiera organizzata dall’amministrazione Comunale, nella speranza di avervi numerosi e festosi alla SANTALBANEDCURSA 2017:

Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
(Confucio)

Arrivederci al 26 Marzo "carichi e positivi"