SANT'ALBANO C'E' PER ACCUMOLI

Siamo ormai giunti al termine di questa lunga raccolta fondi per i terremotati del centro Italia durata 7 mesi. Un sincero ringraziamento a tutti i Santalbanesi che hanno aderito a questa iniziativa ed alle associazioni che hanno organizzato gli eventi finalizzati a raccogliere fondi.

Il totale raccolto ammonta a 11095.36 Euro che saranno destinati al Comune di ACCUMOLI.

ACCUMOLI è un piccolo paese di montagna ( 855 metri s.l.m. ) di 667 abitanti situato sull'Appennino Umbro-Marchigiano al confine con le Marche, l'Umbria e l'Abruzzo nella provincia di Rieti.

E' stato praticamente raso al suolo dal terremoto di magnitudo 6 nella notte tra martedì 23 Agosto e mercoledì 24 2016, causando la morte di centinaia di persone.

In questi giorni il Comune di Sant'Albano si sta coordinando con il Comune di Accumoli per la consegna diretta del denaro in quanto come risulta anche dal sito del Comune e come richiesto dal Sindaco e dall'Assessore non necessitano di beni o materiale, bensì di denaro contante per fare fronte alle esigenze immediate.

La data prevista per la consegna è fissata per venerdì 26 Maggio, per la partenza il giorno prima, chi fosse interessato a partecipare è pregato di recarsi in Comune entro Venerdì 19 Maggio. Grazie.